Eurovix S.p.A.

In attività da oltre 30 anni, l’azienda Eurovix è specializzata nello sviluppo e nella produzione di bioattivatori o biopromotori. Fin dalla sua costituzione nel 1989, l’approccio di Eurovix è volto alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente. I prodotti sono sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Per la sintesi degli attivatori biologici, che contribuiscono al ristabilirsi di processi ed equilibri naturali, sono impiegati esclusivamente composti di origine naturale, senza alcun ricorso alla chimica di sintesi o all’utilizzo di OGM.

Attività di Ricerca e Sviluppo vengono svolte direttamente presso i laboratori dell’azienda, e grazie alla partnership con numerosi Istituti universitari e di Ricerca, Eurovix è in grado di produrre una vasta gamma di bioattivatori, formulati complessi contenenti miscele selezionate di enzimi e microrganismi, per il trattamento di sostanze organiche, terreni e acque.

La collaborazione di Eurovix con Biochar Latium riguarda la fornitura di miscele di bioattivatori che vengono utilizzati nelle prove in mesocosmo per verificare come interagiscono con il biochar nella decontaminazione di suoli contaminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.